IGIEN KLIMA

IGIEN KLIMA

SPRAY IGIENIZZANTE PROFUMANTE PER CONDIZIONATORI

 

IGIEN KLIMA è uno spray igienizzante profumato a base di benzalconio cloruro (sali quaternari di ammonio) per la pulizia e l'igienizzazione delle unità interne e dei filtri degli impianti di condizionamento e refrigerazione refrigerazione e riscaldamento. Ideale durante l'estate per garantire l'igiene e la salubrità dei fancoils e togliere lo sporco dai pacchetti alettati. Non occorre risciacquo poiché il prodotto verrà rimosso direttmente dall’acqua di condensa.
IGIEN KLIMA è gradevolmente profumato e non risulta aggressivo verso le superfici metalliche o i materiali plastici. Il principio disinfettante è efficace verso un'ampia varietà di batteri.


MODALITA' DI IMPIEGO:
Il prodotto va erogato direttamente sulla superficie da trattare (es. alette di entrata fancoil). Durante l'uso nella fase di refrigerazione, il prodotto non necessita di risciacquo perché viene eliminato con l'acqua di condensa. Nell’utilizzo in impianti di riscaldamento è invece consigliabile il risciacquo.

PER INFO E CAMPIONATURE TEL. 06.65.32.708 O INVIARE EMAIL A info@alchemyprofessional.it

Richiedi informazioni

Accetta  Rifiuta 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.