GOLD GREEN E ADY GREEN

NOVITA' 2017: GOLD GREEN E ADY GREEN

Il 2017 si apre con importanti novità per Alchemy professional, che vede entrare nella propria gamma, grazie al lavoro di ricerca del proprio Laboratorio,  due nuovi e innovativi formulati per lavastoviglie, in grado di coniugare eccellenti risultati di lavaggio a un ridottissimo impatto ambientale.

  

  • GOLD GREEN detergente lavastoviglie ecologico
  • ADY GREEN brillantante lavastoviglie ecologico 

 

GOLD GREEN è un detergente liquido ecologico superconcentrato per lavastoviglie industriali particolarmente indicato per acque molto dure. La nuova formula potenziata senza EDTA e priva di fosfati e ad altissimo contenuto di sequestranti biodegradabili consente di pulire ottimamente in presenza di acque con durezza superiore a 40°f. Il prodotto risulta altamente biodegradabile con un valore del volume critico di diluizione (calcolato secondo la Decisione della Commissione europea 2012/720/UE)  VCD<2000.

 

ADY GREEN è un additivo di risciacquo brillantante altamente biodegradabile per macchine lavastoviglie ad azione neutralizzante con ridotto contenuto di tensioattivi di origine unicamente vegetale. La formulazione a pH acido, consente di riportare alla neutralità il pH alcalino lasciato sulle stoviglie dal detergente. Facilita l’asciugatura delle stoviglie donando loro brillantezza, poiché, facendo scivolare via l’acqua prima che evapori, impedisce la formazione di macchie di calcare. 

 

GOLD e ADY GREEN saranno presto disponibili nella gamma da settembre 2017.
 

 

 

 

Richiedi informazioni

Accetta  Rifiuta 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.