Noleggio Lavastoviglie

 Il lavaggio in lavastoviglie presenta delle caratteristiche peculiari, che lo rendono diverso dagli altri processi che vengono utilizzati generalmente nel settore delle pulizie. Il lavaggio in lavastoviglie avviene attraverso l’uso di questo elettrodomestico, a funzionamento automatico, che consente, appunto, di lavare le stoviglie. Sicuramente, oggi, questo elettrodomestico è diventato indispensabile, sia nelle abitazioni destinate alle famiglie ma soprattutto in quelle aziende in cui la pulizia delle vettovaglie, è operazione su larga scala.

Finita l’era in cui i ristoranti assumevano i lavapiatti, infatti, si può notare un’inversione di tendenza nel settore degli investimenti da parte degli imprenditori, che desiderano ridurre i costi relativi ai consumi di acqua, energia elettrica, risorse umane e tempo, per impiegarli nell’acquisto di una lavastoviglie di elevata qualità. In mercato, esistono differenti tipi di questi elettrodomestici ma acquistarli non è sufficiente, posto che occorre imparare le caratteristiche e le funzioni del lavaggio lavastoviglie, per evitare di commettere degli errori che potrebbero compromettere il risultato di un’accurata pulizia delle vettovaglie.

Per vero, sull’argomento del lavaggio lavastoviglie, esiste confusione poiché ormai esistono diverse funzionalità e diversi programmi che occorre imparare a lucro di tempo. A ciò si aggiunga che il funzionamento di questa macchina è dovuto proprio all’azione sinergica dell’acqua combinata con l’azione sgrassante del detersivo per il lavaggio lavastoviglie.

Lavastoviglie a noleggio

Oggi i ristoratori, soprattutto quando si trovano in fase di avviamento, per risparmiare in vista dei tempi migliori, in cui l’attività entrerà a regime, preferiscono noleggiare la lavastoviglie anziché acquistarla. Per andare incontro a questa esigenza, l’azienda Alchemy Professional ha ideato uno speciale servizio di noleggio, chiamato Rent Lavastoviglie. Il servizio di noleggio, Rent Lavastoviglie, consente all’imprenditore della ristorazione molteplici vantaggi: intanto il canone di noleggio, consente di spalmare mensilmente l’onere di spesa, connesso al lavaggio lavastoviglie, anziché anticipare interamente il costo dell’investimento. Inoltre, nel canone stesso, sono già comprese le spese per gli impianti e per il montaggio, nonché quelle relative ai pezzi di ricambio, comprende altresì le spese per eventuali riparazioni, per la manutenzione e la messa a punto del lavaggio ecc., in modo tale che il ristoratore possa sin dall’inizio prevedere con certezza i costi del lavaggio lavastoviglie.

Si tenga conto, fra l’altro, che il servizio di assistenza tecnica, attraverso periodici monitoraggi è in grado di garantire che il lavaggio lavastoviglie avvenga sempre in condizioni ottimali, senza sprechi, di detergenti e di energia elettrica. Infine, con il programma Rent Lavastoviglie è possibile usufruire delle deduzioni fiscali per l’intero costo del canone di noleggio. Il servizio di assistenza curato da tecnici specializzati prevede in più la disinstallazione degli impianti precedenti,il collaudo delle macchine e degli impianti, la fornitura e la sostituzione dei pezzi di ricambio.

Il personale della Alchemy Professional addestrerà inoltre gli addetti al lavaggio stoviglie, seguendoli nella corretta gestione dei macchinari e nelle varie procedure di pulizia. In sostanza il vantaggio che deriva dall’affidarsi alla Alchemy Professional non si limita alla fornitura della lavastoviglie ma consiste nell’avere sempre a fianco dei professionisti che sapranno sostenere il ristoratore per ogni aspetto concernente l’igiene e la pulizia.

Richiedi informazioni

Accetta  Rifiuta 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.