Multiuso Vetri

 Il vetro è tradizionalmente uno dei materiali più utilizzati nella storia per l'edilizia. Il suo uso, come materia prima insostituibile per la costruzione di finestre ha origini molto antiche e vede l'evoluzione e la lavorazione di vetrate sempre più complesse ed elaborate svilupparsi parallelamente alla più classica realizzazione di finestre dalle dimensioni e fattezze variabili, che tendono a valorizzare sempre di più un insieme di fattori.

Il primo fra tutti è sicuramente una crescente attenzione alla luce naturale e all'illuminazione dell'ambiente, combinato al benessere di chi abita o lavora nello spazio in questione. Questo è di importanza centrale nel caso si tratti di abitazioni o uffici, mentre l'obiettivo diventa splendere e rendere giustizia o colori e mosaici o ancora valorizzare un prodotto per favorirne la vendita, che si tratti di abiti, gioielli o alimenti.

Ma se la varietà dell'elenco degli usi e degli obiettivi dell'impiego del vetro tra decorazione, architettura, esposizione, c'è una costante che lega ogni tipologia di vetro: la necessità di una pulizia, per cui è consigliabile un detergente professionale come i multiuso vetri di Alchemy Professional. I prodotti eccellenti di questa linea ridaranno lustro ai vostri oggetti ed elementi d'arredo, che si tratti delle vostre finestre, di specchi, vetrine, ammennicoli, parabrezza o specchietti e li igienizzeranno a dovere.

Multiuso vetri di Alchemy Professional

I multiuso vetri coniugano infatti una sempre crescente facilità di utilizzo, che prevede un'azione istantanea con formule studiate per prevenire o rallentare fastidiosi fenomeni come l'appannamento o l'irritante formazione di aloni. Detergenti come i multiuso vetri V30 e Crystal non si limitano a una profonda pulizia del vetro su cui vengono nebulizzati da una distanza non troppo ravvicinata, sfruttando formulazioni diverse, come vedremo in seguito, ma valorizzano e curano la superfici, prendendosene cura anche dopo l'utilizzo, grazie agli ingredienti della sua composizione.

In particolare il multiuso vetri V30 è adatto alla pulizia di vetri e specchi e immediato nell'uso, anche grazie al suo principale principio attivo, l'alcool isopropilico, che combinato con i solventi più efficaci, determina una veloce evaporazione del prodotto, che conseguentemente scongiura il pericolo di aloni, opacità e macchie che inficiano l'operazione di pulizia stessa, pur essendone lo scomodo risultato a volte. Per questo motivo anche una mano inesperta potrà conseguire un risultato notevole su superficie di diversa grandezza e uso, con il solo utilizzo di questo prodotto e di un panno asciutto e pulito, anche di carta, monouso. La stessa modalità di impiego è prevista e consigliata dall'azienda Alchemy Professional per il multiuso vetri Crystal, altrettanto immediato ed efficace.

La sua formulazione, di ultima generazione, è studiata per rendere le superfici più brillanti possibile e si concentra in particolare sull'evitare l'appannamento della superficie. Inoltre il prodotto annulla il rischio di aloni e macchie su vetri e specchi e rallenta sensibilmente la formazione della condensa, che può compromettere la visibilità attraverso la superficie del vetro, compromettendone la trasparenza naturale. Anche il Crystal evaporerà quasi instantaneamente, velocizzando le operazioni di pulizia, sia che si tratti di un ambiente domestico che di un esercizio commerciale o un luogo pubblico.

Richiedi informazioni

Accetta  Rifiuta 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.