Lavapavimenti profumato

L'igiene delle nostre abitazioni, dei luoghi di ritrovo o dei luoghi di lavoro parte spesso e volentieri dalla pulizia dei pavimenti. Effettivamente si tratta della sede in cui è più frequente quanto evidente l'accumulo di sporcizia, polvere e residui di ogni tipo. Ma per quanto fondamentale per garantire un ambiente salubre, privo di allergeni, una migliore qualità dell'aria e un aspetto ottimale, la semplice aspirazione di polvere e sporco non basta a definire un ambiente igienizzato e deterso nel modo migliore possibile.

Per completare le regolari operazioni di pulizia è caldamente consigliato l'utiizzo di un lavapavimenti profumato. I normali detersivi per pavimento, oltre ad essere efficaci su un numero molto limitato di superfici, spesso vanificano la pulizia lasciando un odore sgradevole e persistente o neutro e volatile. Un lavapavimenti profumato, al contrario, valorizza tutto l'ambiente in cui viene utilizzato e lo rende più gradevole per lungo tempo dopo l'utilizzo. Oltre all'includere nella sua formulazione le migliori caratteristiche di un detersivo specifico per pavimenti infatti, concentrando la sua azione principale sull'igienizzare e detergere in modo efficace la superficie su cui viene utilizzato, questa tipologia di prodotto offre al suo consumatore delle profumazioni diverse, dando anche a quest'ultimo la possibilità di scegliere l'aroma che più trova piacevole.

I lavapavimenti profumati di Alchemy Professional

A questo si somma la qualità di una linea di prodotti professionali per la pulizia ordinaria e straordinaria degli spazi privati e pubblici come Alchemy Professional, che segue una precisa regolamentazione e garantisce ai suoi clienti dei prodotti eccellenti, certificati e di utilizzo semplice, veloce e sicuro. A questa filosofia corrispondono perfettamente i criteri e le caratteristiche dei diversi esempi di lavapavimenti profumato proposti dalla Alchemy Professional, che in primis possono essere divisi per la tipologia di superficie da trattare, oltre che per la profumazione e per la formulazione, da cui può conseguire un utilizzo diverso.

Naturalmente è possibile acquistare formati diversi per ognuno dei prodotti che verranno a seguito brevemente descritti, in modo da venire incontro alle diverse esigenze di differenti tipi di consumatore. Per esempio l'Isolux, ha una formula concentrata a base alcolica studiata per adattarsi in particolare ai pavimenti lucidi, come quelli composti di ceramica o tipi di marmo. La sua base alcolica inoltre, dopo averlo diluito secondo istruzione fornite dal produttore, rende assolutamente non necessaria la fase del risciacquo, poiché il lavapavimenti profumato in questione, che lascerà un gradevole odore molto resistente, evapora molto velocemente. L'assenza di risciacquo caratterizza anche la modalità di impiego prevista e consigliata per due prodotti denominati Supersol, nello specifico Supersol Rosa, aromatizzato ai fiori rosa, e Supersol Verde, il cui profumo riproduce invece quello dei fiori bianchi. Entrambi sono indicati per una pulizia frequente e non addirittura quotidiana dei pavimenti, che proteggono e non aggrediscono al punto da poter essere utilizzati anche su materiali e superfici precedentemente trattati con cera. Conclude la linea di lavapavimenti profumati di Alchemy Professional l'Axil Pino, prodotto dal gradevolissimo profumo fresco pinato, molto persistente, che è specificamente concepito per pavimenti trattati con cera metallizzata e particolarmente indicato per macchine idropulitrici o lavasciuga.

Richiedi informazioni

Accetta  Rifiuta 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.