Detergenti Superconcentrati

Com’è noto, sul mercato esistono vari tipi di detersivi, utili alla pulizia degli ambienti e degli oggetti. Generalmente, nel linguaggio italiano, il termine “ detersivo” sta a significare qualsiasi prodotto che viene impiegato per la pulizia delle superfici dure, come ad esempio per le stoviglie, i pavimenti ed i tessuti. Nei grandi ambienti destinati ad essere oggetto di pulizie qualificate e professionali come mense, comunità, strade e varie, l’uso del detersivo classico è stato soppiantato dai detergenti superconcentrati.

I detergenti superconcentrati, come dice la stessa definizione, sono dei detersivi specifici ed adatti alla rimozione dello sporco sulle superfici di ambienti grandi ma anche di macchinari ed attrezzature varie. Questa esigenza nasce dalla constatazione che molte aziende moderne, basate per esempio sul settore della ristorazione, hanno bisogno di garantire ai loro clienti degli elevati standard di pulizia e sanificazione. Infatti, i controlli istituzionali sono sempre più rigorosi e le esigenze dei fruitori dei servizi sono aumentate; basti per esempio pensare al caso di chi prenota una stanza in albergo e la trova pulita parzialmente. Ebbene, questo cliente sicuramente effettuerà una recensione negativa dell’albergo in questione, danneggiando la reputazione dei proprietari che, con molta probabilità, assisteranno ad una diminuzione delle prenotazione delle stanze.

Orbene, a fronte della succitata esigenza, nel settore delle pulizie professionali ed industriali ha preso piede l’utilizzo dei detergenti superconcentrati, cioè quei prodotti in grado di rimuovere efficacemente la sporcizia con un basso dosaggio di prodotto. Ovviamente, l’utilizzo dei detergenti superconcentrati riduce notevolmente i costi per chi se ne serve posto che con una quantità piccola di prodotto, si può provvedere alla pulizia delle macchie più ostinate. A fronte di questa nuova tendenza – che vede emergere l’utilizzo dei detergenti superconcentrati – la Alchemy Professional srl ha ideato un’ampia gamma di prodotti dedicati appunto alla pulizia approfondita degli ambienti e dei macchinari.

La linea di detergenti superconcentrati SMART

I detergenti superconcentrati di Alchemy Professional sono in grado di offrire una pulizia profonda a costo contenuto. Basti per esempio pensare al detergente superconcentrato e neutro Smart 1, che, oltre ad essere veramente portentoso nella rimozione delle sporcizie su superfici dure, può essere utilizzato persino sulle cere metallizzate, conferendo, altresì, un gradevole profumazione di pino all’ambiente. A ciò si aggiunga che Smart1 non necessita di risciacquo, consentendo di risparmiare acqua e tempo.

La linea di detergenti SMART, ideata sapientemente dai collaboratori di Alchemy ed elaborata appositamente per offrire una linea di formulati superconcentrati, è da utilizzare con apposite apparecchiature, al fine della preparazione dei prodotti pronti all’uso nonché per la preparazione di soluzioni lavanti. Quale che sia la scelta, indubbiamente i detergenti superconcentrati proposti da Alchemy Professional srl sono tra i migliori nel mercato delle attività ricolte alle pulizie professionali degli ambienti e dei macchinari.

Richiedi informazioni

Accetta  Rifiuta 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.