Una brillantezza professionale unica

Oggi l’igiene professionale non si riduce alla mera pulizia, seppur approfondita, ma si spinge a valorizzare altri aspetti, quali l’igienizzazione profonda dei locali e di ciascun suppellettile, un ambiente profumato ed accogliente, un’accurata brillantezza professionale nonché vetri perfettamente trasparenti, senza macchie o aloni.
Così, ad esempio, nel settore HORECA, comprendente realtà quali alberghi, ristoranti, comunità e varie, la clientela è divenuta molto più esigente ed attenta alla pulizia e alla cura degli ambienti che la ospita, perciò i titolari hanno la necessità di dotare i propri locali di quella brillantezza professionale che soltanto un’estrema cura ed una attenta selezione dei prodotti e degli utensili più evoluti può garantire.
A tal proposito, occorre rilevare che il moderno settore delle pulizie professionali si è evoluto maggiormente in direzione della garanzia di una buona brillantezza professionale.
Com’è noto, infatti, di sovente la profonda detersione e pulizia di un ambiente ovvero di un suppellettile non è corredata dalla brillantezza professionale dello stesso, risultando, pertanto, un lavoro a metà strada.
Orbene, a fronte di questa rinnovata esigenza, le moderne aziende che intendono usufruire di prodotti, attrezzature ovvero servizi atti a garantirla, si ritrovano a fare i conti con l’ampia gamma di detersivi e brillantanti offerti dal mercato.

L'importanza di prodotti efficaci

Sul panorama della brillantezza professionale, una valida soluzione è indubbiamente rappresentata da Alchemy srl, azienda leader nel settore delle pulizie professionali che vanta una ultradecennale esperienza nel campo.
La politica aziendale della Alchemy srl è totalmente incentrata sulla cultura del pulito, attraverso la proposizione di prodotti innovativi, sia sotto l’aspetto tecnologico che per l’efficienza nell’esecutività dello stesso.
Infatti, il concetto di brillantezza professionale trova la sua fonte nella considerazione che coloro i quali operano nel settore delle pulizie professionali hanno la responsabilità di garantire un servizio ottimale.
Pertanto, l’azienda Alchemy srl offre oltre ad un’ampia gamma di prodotti utili alla sanificazione e detersione degli ambienti, anche la possibilità di noleggiare le attrezzature più moderne ed innovative.
Del pari, vi è da considerare che per conseguire una buona brillantezza professionale occorre altresì conoscere i vari materiali che si intendono lucidare.
Ad esempio, il gres microporoso (generalmente utilizzato nei supermercati e centri commerciali) ha la caratteristica di trattenere lo sporco secco e richiede una procedura particolare per renderlo lucido ed in linea con un’ottimale brillantezza professionale.
Per altro verso, il marmo, che è un materiale delicato, necessiterà di una pulizia più delicata e rispettosa, oltre che di un’operazione atta a valorizzare la lucentezza del materiale stesso.
Ebbene, anche in questi casi, Alchemy srl offre la soluzione migliore poiché garantisce persino dei servizi di formazione del personale che si occuperà della pulizia dell’ambiente.
Infatti, l’azienda che ha la necessità di formare il proprio personale affinché si occupi della pulizia e della brillantezza professionale di determinati ambienti, può rivolgersi agli esperti di Alchemy, che garantiranno un corso utile ad apprendere le nozioni basilari relative al trattamento dei diversi materiali che si dovranno pulire.
 

Richiedi informazioni

Accetta  Rifiuta 
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.